Andrea Giambruno, chi è e qual è la storia del giornalista ex compagno di Giorgia Meloni: da autore di Alfonso Signorini ai fuori onda di Striscia - Il Fatto Quotidiano (2024)

Andrea Giambruno, chi è e qual è la storia del giornalista ex compagno di Giorgia Meloni: da autore di Alfonso Signorini ai fuori onda di Striscia - Il Fatto Quotidiano (1)

di Giuseppe Candela | 20 Ottobre 2023

11

Giorgia Meloni

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui“, ha annunciato Giorgia Meloni sui social. La fine di una storia d’amore che invade la scena mediatica, tra retroscena di ogni tipo, in primis perché comunicata dopo alcuni fuorionda del giornalista resi noti da “Striscia la notizia“.

Al Quirinale per il giuramento un anno fa, il 22 ottobre, Meloni era arrivata con sua figlia Ginevra e con il primo “first gentleman” della Repubblica Italiana. Abito scuro, chioma “laccata” e una piccola bandiera italiana sulla cravatta. In una fase low profile, distante anni luce dalla centralità dei mesi successivi. Il giornalista Mediaset, più giovane di lei di quattro anni, aveva abbandonato la conduzione dei Tg del Biscione parlando di “scelta condivisa con l’azienda”. Le porte di Cologno Monzese gli erano state aperte anni prima da Alfonso Signorini. Era tra gli autori del programma “Kalispera”, poi aveva macinato programmi: da “Mattino 5 a “Stasera Italia” fino a “Quinta Colonna”.

Prima una laurea in filosofia alla Cattolica e uno stage nella tv locale “Telenova“. Proprio nella trasmissione condotto da Paolo Del Debbio l’incontro con la premier: “Lei arriva trafelata e fa a Giovanna, sua storica assistente: ‘Non ho mangiato, ho una fame che svengo’. E Giovanna: ‘Ma qui c’è solo una banana’. E lei: ‘E dammi ’sta banana’. In una pausa pubblicitaria se la divora, ma alla ripresa è ancora lì con la banana in mano. Io mi precipito e gliela strappo di mano anche con una certa foga, ci mancava solo la Meloni in diretta con una banana. Non so dire, i nostri occhi si incrociano in modo strano, è stato un attimo“, ha raccontato Giambruno in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi“. Suo giornale di riferimento, insieme al “Corriere della Sera“, alla giornalista Candida Morvillo ha concesso numerose interviste in questi mesi.

Lontano dalle elezioni e dalla sua ascesa, a febbraio 2021, leggendo la rassegna stampa a “TgCom24” si era soffermato sugli insulti del professore Giovanni Gozzini alla leader di Fratelli d’Italia, definita “vacca” e “scrofa”: “Per coloro che non lo sapessero, sono il compagno di Giorgia Meloni, la madre di mia figlia. Sono molto fiero di quello che ha fatto nella sua vita. Non mi permetto di commentare le parole del professore perché ci sono altri luoghi dove verranno commentate e sentenziate in altri termini. Mi permetto solo di dire che ci sono dei minori che leggono certe schifezze. Io spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole di ciò che ha fatto nella sua vita”, le parole in diretta di Giambruno prima dell’affondo: “Mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi di figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi”.

Dopo l’arrivo a Chigi della compagna Meloni, la pausa dal video di Giambruno è durata pochi mesi. In quei frangenti impegnato dietro le quinte di “Diario del Giorno“, curatore delle edizioni della nuova rubrica del Tg4 in onda alle 15.30. Nel giorno dell’arresto del boss latitante Matteo Messina Denaro, il 17 gennaio 2023, il compagno della premier era apparso a sorpresa su Rete 4 alla guida della trasmissione.

“Avevo lasciato la conduzione di Studio Aperto mentre il governo s’insediava e potevo essere passibile di critiche, ma sono un giornalista, questo so fare: raccontare. Prima o poi, dovevo tornare. Tanto, pure se aprissi un bar, direbbero che lo faccio perché compagno di Giorgia. Che devo fare? Stare a casa e chiedere il reddito di cittadinanza?“, le sue parole al Corriere della Sera. Non più semplice l’alternanza, per lui un ruolo da titolare. Mediaset nei mesi scorsi aveva “soccorso” il giornalista permettendo del talk da Milano a Roma: “È un favore personale che l’azienda mi fa“, aveva ammesso il compagno della premier, Giorgia Meloni, spiegando il trasloco come “un premio non solo a me, ma tutta la squadra per aver aumentato e consolidato i dati di ascolto e aver fidelizzato il pubblico”.

Ma è nel programma quotidiano che Giambruno fornisce spunti per nuove polemiche, finisce costantemente al centro della scena. I suoi scivoloni esplodono sui social, finiscono sui giornali. Crozza realizza la sua imitazione. Si concede uno show “negazionista” sul cambiamento climatico: “Oggi è il grande giorno del grande caldo torrido e qualcuno si chiede se sia una novità che nel mese di luglio si raggiungano queste temperature. Secondo noi non è poi una grande notizia però in effetti si continua a parlarne e dibattere”. In video si spalleggia con Vittorio Feltri: “Direttore, la notizia, ammesso che tale sia, è che a luglio fa caldo e probabilmente a dicembre nevicherà – dice Giambruno sghignazzando – Ma secondo gli ambientalisti la colpa è di noi cittadini che non ci curiamo dell’ambiente”.

Rischia di far esplodere un caso internazionale, in virtù del suo ruolo, commentando le parole del ministro tedesco Karl Lauterbach che aveva predetto la fine del turismo in Sud Europa per il caldo record. “Sono 20-30 anni che in qualche modo i tedeschi ci devono spiegare come campare noi. E se non ti sta bene te ne stai a casa tua. La Merkel sta qua, lui sta sempre qua, se non ti sta bene stai a casa tua. Stai nella Foresta Nera, stai bene, no?“, aveva affermato spazientito in diretta Giambruno.

Passano i giorni, nuovi spunti. Nuove polemiche. Commentando gli stupri di Palermo e Caivano si era lasciato andare dichiarazioni che le opposizioni avevano definito di una “gravità inaudita”: “Forse dovremmo essere più protettivi nel dialogo e nel lessico. Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi”.

Così in ordine cronologico, dopo un lungo elogio alla figura di Silvio Berlusconi, Andrea Giambruno ha parlato di migranti adoperando un termine che si usa per gli animali. Nello specifico, ha definito i viaggi dei profughi una “transumanza“: dizionario alla mano, lo spostamento di animali di grossa o media taglia. Scivoloni, polemiche e poi “Striscia la notizia“. Fino alla fine della relazione, resa nota da Meloni sui social: “Le nostre strade si sono divise da tempo”. In realtà solo pochi giorni fa Giambruno parlava di nozze sempre al settimanale “Chi“: “Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io”.

La svolta: i fuorionda di “Striscia la notizia”. Il tg satirico si occupa del “giornalismo di Giambrunasca: una ne pensa e cento ne pesta”. Nel primo servizio si lascia andare a parolacce, toccatine alle parti intime e parole da “provolone” alla collega presente in studio: “Ma non mi rompessero il c… col ciuffo, già che ce li ho i capelli…c’ho 42 anni e qua dentro son tutti pelati. Ma non mi rompessero il c… – continua Giambruno – qui c’è gente che bestemmia in onda, si va a guardare il capello”.

Si avvicina alla collega Viviana Guglielmi: “Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana. Poi guarda la bellezza di questo blu estoril” dice Giambruno riferendosi al vestito della collega. Lei risponde che in realtà è “blu Cina”, ma lui non ci sta: “No si chiama Blu estoril, Blu Cina è una roba…a me sta sul c… la Cina. Si chiama Blu estoril, una donna acculturata come te. Blu Cina no, non ti si addice: tu sei superiore”. Giambruno poi continua chiedendo alla collega come va: “Mi è dispiaciuto vederti un po’ così ieri”, spiega accarezzandola sui capelli. Poi l’affondo con la collega Viviana, che appare sempre più a disagio: “Sei una donna di un’intelligenza…ma perché non ti ho conosciuto prima? È incredibile“.

Nel secondo fuorionda la posizione del “first gentleman” peggiora: “Posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?” chiede il giornalista probabilmente a una collega dietro le quinte. Che risponde: “Lo hai già fatto”. Poi le chiede ancora: “Tu sei fidanzata?”, e la risposta è la seguente: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea”.

Giambruno continua: “Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco? Come amore? Lo sai che io e … (il nome non è stato fatto) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con…” (e anche qui il nome è stato coperto da un suono). Però, aggiunge sempre con il nome nascosto, “generalmente, va a Madrid a ciula..”.

L’inarrestabile Giambruno dice ancora: “Tu entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro?”. Quando la voce femminile dice di sì lui dice: “Ma devi darci qualcosa in cambio”, “la mia competenza?” domanda la giornalista. E lui: “Sì noi facciamo le foursome”. Lei chiede: “C’è un test attitudinale?”, la risposta del giornalista: “Sì, si scopa”. Poche ore dopo Meloni sceglie i social per la comunicazione: è finita. La rottura ora è definitiva.

Andrea Giambruno, chi è e qual è la storia del giornalista ex compagno di Giorgia Meloni: da autore di Alfonso Signorini ai fuori onda di Striscia - Il Fatto Quotidiano (3)

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista

Giorgia Meloni

Articolo Precedente Su Palestina e Israele regna il pensiero unico: la disumanità si è fatta sistema Articolo Successivo Oggi i media hanno deciso: il caso (privato) di Meloni vale più del sangue di una guerra

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnicoLa Redazione

Dalla Homepage

Andrea Giambruno, chi è e qual è la storia del giornalista ex compagno di Giorgia Meloni: da autore di Alfonso Signorini ai fuori onda di Striscia - Il Fatto Quotidiano (6)

Mondo

Usa, il capo dei dem al Campidoglio scarica Biden. E le Olimpiadi diventano un caso: all’inaugurazione solo la moglie. Mosca infierisce: “Il mondo vede le sue gaffe”

Di F. Q.

“Oggi la poltrona è un peso”: Toti avvicina le dimissioni. Attacco ai pm: “La legislatura è stata un reality”. E chiede di vedere Salvini

Di F. Q.

Sport

Wimbledon, Djokovic è in finale. Musetti perde in 3 set ma combatte: perché può essere un nuovo inizio

Di Giacomo Corsetti

Andrea Giambruno, chi è e qual è la storia del giornalista ex compagno di Giorgia Meloni: da autore di Alfonso Signorini ai fuori onda di Striscia - Il Fatto Quotidiano (7)

  • 20:54 - Brescia: Bozzoli sarà sentito a giorni da pm, 'figlio la molla del rientro'

    Milano, 12 lug. (Adnkronos) - La prossima settimana Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e arrestato dopo 11 giorni di fuga, potrebbe essere sentito dai magistrati di Brescia per capire gli spostamenti che il 39enne ha fatto durante la sua fuga prima del rientro in Italia e del blitz dei carabinieri nella sua villa di Soiano. "Non c'è ancora una data, lunedì valutiamo" fanno sapere fonti qualificate che descrivono come un uomo "confuso" l'ex imprenditore che ha tentato di sfuggire alle manette nascondendosi nel cassettone di un letto matrimoniale dell'abitazione. "E' tornato per vedere il figlio, la molla è stato lui" aggiunge l'inquirente spiegando che dal punto di vista economico - Bozzoli aveva con sé un borsello con 50mila euro - la fuga sarebbe potuta proseguire ancora.

  • 20:52 - Brescia: procura teme gesti autolesionistici, Bozzoli trasferito in carcere Bollate

    Milano, 12 lug. (Adnkronos) - La procura di Brescia ha chiesto il trasferimento, dal carcere di Brescia a quello milanese di Bollate, per Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario. La decisione è stata presa per il timore che il 39enne possa compiere atti autolesionistici. In serata l'uomo, che si è sottratto per 11 giorni alla cattura, è stato portato in quella che è considerata una struttura 'modello'.

  • 20:42 - Brescia: Bozzoli, 'testimone mi scagiona, sono innocente'

    Milano, 12 lug. (Adnkronos) - Un testimone austriaco scagionerebbe Giacomo Bozzoli dall'accusa di aver ucciso lo zio Mario gettandolo nel forno della fonderia di famiglia a Marcheno l'8 ottobre del 2015, omicidio per cui è stato condannato in via definitiva all'ergastolo. Lo ha sostenuto nelle fasi concitate della cattura lo stesso 39enne che continua a dirsi innocente. Una presunta svolta che Bozzoli ha messo nero su bianco in una lettera che dice di aver inviato al procuratore di Brescia Francesco Prete, al procuratore generale Guido Rispoli e al presidente della prima sezione penale Roberto Spanò, il primo giudice che lo ha condannato, ma nessuno l'ha ancora ricevuta.

  • 20:27 - Corruzione: Toti, 'ingiusto rischio reiterazione, difesa chiederebbe infermità mentale'

    Milano, 12 lug. (Adnkronos) - "Per tranquillizzare i giudici del Riesame, che ritengono io non abbia capito il reato commesso e dunque lo possa reiterare, vorrei essere chiaro: ho capito benissimo cosa mi viene addebitato". E' uno dei passaggi che Giovanni Toti, governatore ligure ai domiciliari dallo scorso 7 maggio con l'accusa di corruzione, indirizza in una lettera al suo avvocato Stefano Savi all'indomani della decisione del Riesame di rigettare l'sistanza di revoca della misura cautelare.

    "Per i magistrati sarebbe reato essermi interessato ad un pratica, pure se regolare, perché interessava ad un soggetto che ha versato soldi al nostro movimento politico, pure se regolarmente. Che, per paradosso, vuol dire che se mi fossi interessato alla stessa pratica di un imprenditore che non ci ha mai sostenuto, non sarei stato corrotto. E se l’imprenditore avesse finanziato un movimento politico di cui così poco stimava la politica e i leader, tanto da non parlargli neppure dei suoi progetti, non sarebbe stato un corruttore" scrive. "Mi si perdoni, ma pur capendo, non sono d’accordo", ma "eviterei di farmi accusare nuovamente della stessa cosa. Se lo facessi, caro avvocato, offrirei alla tua difesa un opportunità in più: quella di chiedere la non punibilità per infermità di mente".

    "Sarebbe un'azione autolesionistica contro la logica. Impossibile perché, con la notorietà e il clamore dell’inchiesta, qualsiasi imprenditore di guarderebbe bene dal fare una richiesta, pur legittima. Impossibile, anche astrattamente, perché ogni reiterazione sarebbe immediatamente scoperta. Eppure è per questo che sono ai domiciliari: perché, pure confinato nel paesino di Ameglia, sospeso dalla carica, per il solo fatto di poterla ancora un giorno ricoprire, ormai per poco tempo per la verità, potrei nuovamente interessarmi ad altre pratiche e un imprenditore potrebbe donarci dei soldi" scrive ancora Toti nella missiva. "Sarà giustizia, caro avvocato, ma non la percepisco come tale. Perché ricordiamoci sempre, nessuno è stato ancora condannato, nessuno sta scontando una pena. Parliamo di limitazioni alla libertà precedenti ad ogni giudizio" conclude il governatore ligure.

  • 20:09 - Corruzione: Toti, 'stupido da accuse, nessuna attenzione particolare per Spinelli'

    Milano, 12 lug. (Adnkronos) - "La legislatura cominciata con le elezioni del 2020, vinte, con ampio consenso, per la seconda volta, dalla mia proposta politica, è stata di fatto un reality show, all’insaputa dei partecipanti. Intercettazioni telefoniche, intercettazioni ambientali, telecamere negli uffici, pedinamenti. Nessuno è stato escluso. Quattro anni delle nostre vite documentate, dal tavolo del ristorante al colore della giacca. Da tutta questa enciclopedica opera di controllo emerge una ipotesi di reato che ancora mi stupisce". Inizia così la lettera che Giovanni Toti, governatore ligure ai domiciliari dallo scorso 7 maggio con l'accusa di corruzione, indirizza al suo avvocato Stefano Savi.

    Toti ribadisce che i finanziamenti ai suoi comitati sono "soldi tracciati, regolari, iscritti dove la legge prevede, in entrata e in uscita" e che "mi sono interessato ad alcune pratiche che ritenevo importanti. Là dove era legittimo, si è fatto. Dove non lo era, non si è fatto". Per il governatore che resta ai domiciliari ad Ameglia, "dalla mole di materiale raccolto il quattro anni non sarebbe stato difficile, spero si possa fare in giudizio, quando ci sarà, verificare che la stessa attenzione riservata alle pratiche oggetto dell’inchiesta l’abbiamo riservata a tutti coloro che facevano impresa in Liguria. Non scrive la verità chi sostiene una nostra attenzione particolare per Aldo Spinelli e le sue imprese. Gli stessi pranzi, le stesse telefonate, gli stessi viaggi per incontrarli, gli stessi interessamenti sono stati riservati a tutti coloro che lavoravano ed investivano nel nostro territorio".

    Nessun favoritismo è la sua tesi: "Sfido a trovare un imprenditore che lamenti la nostra mancata attenzione o sollecitudine per un suo problema" aggiunge Toti.

  • 19:20 - Sanità: De Luca (Pd), 'dl liste attesa misura bluff, unica è approvare Pdl Schlein'

    Roma, 12 lug (Adnkronos) - "La conferenza delle Regioni boccia il Decreto sulle liste d'attesa e smaschera la propaganda del Governo. È un provvedimento bluff perché privo di risorse e strumenti concreti per velocizzare l'accesso alle cure. Bisogna seguire le indicazioni della proposta a prima firma Schlein: più fondi in sanità e sblocco al tetto delle assunzioni". Lo ha detto ai Tg Piero De Luca, capogruppo Pd nella commissione Politiche europee della Camera.

  • 19:09 - Dl sport: Zanella (Avs), 'in arrivo ennesimo scempio ambientale, il governo si fermi'

    Roma, 12 lug (Adnkronos) - "Il Dl Sport (n. 71) contiene l’ennesimo scempio ambientale: in vista dell’organizzazione dei Giochi olimpici, nei pressi dell’area Vallaccia, l’acqua del torrente lombardo Aqua Granda, noto come Spöl, sarà riversata in un bacino usato per la neve artificiale". Lo dice Luana Zanella, capogruppo di Avs alla Camera.

    "L’Aqua Granda è un fiume di importanza cruciale per il territorio montano dell’area di Livigno da cui parte per sfociare nell’Inn svizzero, sia dal punto di vista paesaggistico che della biodiversità: la compromissione del deflusso minimo vitale, complice anche la crisi climatica in atto e le attuali concessioni idroelettriche, rischia di produrre gravissime minacce all’ecosistema fluviale e agli habitat naturali presenti e tutelati in qualità di siti della rete Europea Natura 2000", spiega Zanella.

    "Il comma 2 dell’articolo 5 il Dl Sport attribuisce all’amministratore delegato della Società 'Infrastrutture Milano Cortina 2020-2026 S.p.a.' (SIMICO) ulteriori funzioni di commissario straordinario per la realizzazione di opere complementari agli interventi di impiantistica sportiva e infrastrutturali per lo svolgimento dei Giochi, tra cui anche i centri Livigno Snow Park e Livigno Aerials & Moguls, oltre a quella per il bacino di innevamento", prosegue.

    (Adnkronos) - "Naturalmente tutto senza procedure di Valutazione d’Impatto Ambientale (VIA) e ove necessarie alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS), proprio in forza dei poteri straordinario del commissario. Ricordo che l’assenza di VIA e VAS è in palese contrasto con la normativa e la giurisprudenza della Corte di Giustizia europea che impongono l’obbligo di sottoporre ad una valutazione d’impatto tutti i progetti per i quali si prevede comunque un significativo impatto ambientale", dice ancoza Zanella.

    "Inoltre, la sostenibilità (non solo ambientale, ma anche economica e sociale) è uno degli obiettivi principali dell’azione del Comitato Olimpico Internazionale (Cio) nell’ultimo decennio, come è codificato dall’Agenda 2020, il documento approvato dal Cio nel dicembre 2014 per disegnare il futuro del movimento olimpico. Chiediamo al Governo di fermarsi e, con un ordine del giorno, l’istituzione di un organismo di confronto permanente con le comunità locali interessate e le associazioni di tutela del territorio su tutte le opere connesse allo svolgimento delle Olimpiadi invernali Milano Cortina”, conclude.

Andrea Giambruno, chi è e qual è la storia del giornalista ex compagno di Giorgia Meloni: da autore di Alfonso Signorini ai fuori onda di Striscia - Il Fatto Quotidiano (8) www.adnkronos.com

Andrea Giambruno, chi è e qual è la storia del giornalista ex compagno di Giorgia Meloni: da autore di Alfonso Signorini ai fuori onda di Striscia - Il Fatto Quotidiano (2024)

References

Top Articles
9 Professional Ways to Say "I Don't Know" - English Recap
Ways to Say ‘I Don’t Know’ - Level Up Your English - Video
Tyler Sis 360 Louisiana Mo
Chase Bank Operating Hours
Umn Pay Calendar
Midway Antique Mall Consignor Access
A.e.a.o.n.m.s
What Does Dwb Mean In Instagram
Gma Deals And Steals Today 2022
Chile Crunch Original
Google Feud Unblocked 6969
Conscious Cloud Dispensary Photos
Costco Gas Foster City
24 Hour Drive Thru Car Wash Near Me
Persona 4 Golden Taotie Fusion Calculator
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction
FDA Approves Arcutis’ ZORYVE® (roflumilast) Topical Foam, 0.3% for the Treatment of Seborrheic Dermatitis in Individuals Aged 9 Years and Older - Arcutis Biotherapeutics
Chaos Space Marines Codex 9Th Edition Pdf
Encore Atlanta Cheer Competition
Like Some Annoyed Drivers Wsj Crossword
Www Va Lottery Com Result
Gotcha Rva 2022
Trivago Myrtle Beach Hotels
D2L Brightspace Clc
Wonder Film Wiki
1636 Pokemon Fire Red U Squirrels Download
Uncovering the Enigmatic Trish Stratus: From Net Worth to Personal Life
Greyson Alexander Thorn
R/Mp5
Experity Installer
Mia Malkova Bio, Net Worth, Age & More - Magzica
Kokomo Mugshots Busted
Indiana Immediate Care.webpay.md
Craigslist Car For Sale By Owner
The 50 Best Albums of 2023
Soulstone Survivors Igg
Bbc Gahuzamiryango Live
The TBM 930 Is Another Daher Masterpiece
Citibank Branch Locations In Orlando Florida
Armageddon Time Showtimes Near Cmx Daytona 12
Unblocked Games Gun Games
Senior Houses For Sale Near Me
FedEx Authorized ShipCenter - Edouard Pack And Ship at Cape Coral, FL - 2301 Del Prado Blvd Ste 690 33990
Holzer Athena Portal
Enter The Gungeon Gunther
Espn Top 300 Non Ppr
The Quiet Girl Showtimes Near Landmark Plaza Frontenac
Dineren en overnachten in Boutique Hotel The Church in Arnhem - Priya Loves Food & Travel
Compete My Workforce
Dumb Money Showtimes Near Regal Stonecrest At Piper Glen
Invitation Quinceanera Espanol
Craigslist Centre Alabama
Latest Posts
Article information

Author: Sen. Ignacio Ratke

Last Updated:

Views: 5631

Rating: 4.6 / 5 (76 voted)

Reviews: 91% of readers found this page helpful

Author information

Name: Sen. Ignacio Ratke

Birthday: 1999-05-27

Address: Apt. 171 8116 Bailey Via, Roberthaven, GA 58289

Phone: +2585395768220

Job: Lead Liaison

Hobby: Lockpicking, LARPing, Lego building, Lapidary, Macrame, Book restoration, Bodybuilding

Introduction: My name is Sen. Ignacio Ratke, I am a adventurous, zealous, outstanding, agreeable, precious, excited, gifted person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.